venerdì 28 febbraio 2014

Eyemed Technologies: qualità e colore per i tuoi occhi!

Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi vi parlo di una bellissima collaborazione instauratasi un mese fa.
Vi parlo di EYEMED TECHNOLOGIES, un’azienda leader nella produzione esclusiva di lenti a contatto, sia cosmetiche che correttive.
La linea Adore è quella cosmetica ed è quella che ho provato io.
prima di tutto, dovete sapere che la linea Adore è composta da 21 lenti trimestrali colorate con poteri che vanno dal -16.00 al +10.00, diviso in tre linee:


-bi tone, adatto a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi di base con il colore della lente, diciamo che vuole arricchire il suo colore naturale;

-tri tone, adatto a chi ha occhi più scuri, è più coprente ed è indicata per persone che vogliono cambiare il proprio look;

-dare, è la linea più enigmatica con il suo cerchio nero intorno all'iride è adatta a persone che vogliono far risaltare l'occhio in modo particolare.




Adore inoltre è costruita con una speciale tecnologia dove il colore è all'interno della lente, il colore quindi non viene stampato sulla lente, questo permette all'utilizzatore due principali vantaggi:
1.      Il colore non perde di intensità nel suo uso, la perdita di colore è tipica di una lente con il colore stampato sulla superficie e causa dell'ammiccamento il colore giorno dopo giorno viene abraso
2.     garantisce una maggiore igiene all'utilizzatore, visto che il pigmento colorato non è a contatto con l'occhio dell'utilizzatore
Io ho testato a scopo valutativo ADORE, la linea cosmetica di lenti a contatto, in particolare la TRI TONE GREEN graduata a -3,50 e -3,75 e allo scopo di farvi conoscere meglio il marchio, ho intervistato uno dei dirigenti della EYEMED TECHNOLOGIES.
“Come mai avete dato il nome Adore alle lenti colorate”?
Abbiamo scelto il nome Adore perchè vogliamo trasferire ai nostri utilizzatori la passione, il desiderio, l'esser fieri di indossare qualcosa di originale. Adore deriva da adorare e quindi una persona adora una passione, un desiderio e quando riesce ad ottenere ciò che desidera è contento e fiero di possedere qualcosa di unico.


“Come mai la scelta della scatola dorata a piramide”?
Il packaging è stato scelto per esaltare l'originalità del nostro prodotto, un'originalità che non sta solo nel nome del brand "Adore" e nella forma a piramide, ma nel colore delle nostre lenti, ben 21 colori, nel potere delle diottrie (il più ampio sul mercato) da -16.00 a +10.00, nella tecnologia con la quale sono costruite, infatti il colore è all'interno della lente, tutto questo crea molti vantaggi per il portatore:

1-Affidabilità: il colore rimane sempre lo stesso durante i 90 giorni, evitando l'effetto del colore che diminuisce dopo ogni utilizzo

2- Maggiore igiene: il pigmento non viene a contatto con l'occhio

3- Effetto più naturale: il pigmento essendo all'interno della lente fa si che la luce riflettendosi sulla lente vada a mixare in modo perfetto con il colore degli occhi, ottenendo così un effetto più naturale possibile

“Le lenti a contatto sono trimestrali. Questo significa che valgono per 90 applicazioni o per 3 mesi dall’apertura?”

Riguardo alla portabilità noi consigliamo di sostituire le lenti dopo 90 giorni dall'apertura.
“Come mai la scelta di produrre solo lenti a contatto, e in particolare quelle cosmetiche”?
Abbiamo scelto di produrre solo lenti a contatto perché abbiamo voluto creare il concetto di moda nelle lenti a contatto che per noi sono un accessorio moda a tutti gli effetti. Così diffondiamo l’idea di cambiare colore degli occhi in base a come si veste la persona, abbinando anche il make up al colore degli occhi scelto. Eyemed Technologies è l’azienda che dice al mondo che l’Italia fa moda anche con le lenti a contatto cosmetiche, creando ancora una volta qualcosa di unico.
Io ho avuto modo, come dicevo poco fa, di provare Adore TRI TONE green e ho, appunto, abbinato le lenti al make up e agli outfit… con grandi risultati! Per dare meglio l'idea ho messo la foto make up con i miei occhi naturali e quelli con il gioco make up lenti ADORE!
In particolare, a differenza di altre lenti cosmetiche, le lenti Adore danno un tocco diverso all’occhio, ma naturalmente senza effetto “Lupo-Vampiro” …. Eccezionali davvero.
Si vede che indosso le lenti? Io ho occhi nerissimi…. Guardate che effetto naturale:


Vi piace la luce dei miei occhi?
Allora cosa aspettate, visitate il sito webcliccando qui  e ordinate le vostre lenti, arriveranno direttamente a casa vostra. Infatti Eyemed Technologies produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive
di alto livello ed ha ottenuto grandi e meritatissimi
successi commerciali in tantissimi paesi del mondo come in Europa, Africa, Asia e America Latina.
Inoltre, se siete “scordarelli” c’è anche il programma per ricordare quando sostituire le vostre lenti a contatto. Si, sto parlando del servizio esclusivo  EYEMED per TE cliccate qui e scoprite che efficienza nasconde questa azienda…. http://www.eyemed.it/ita/eyemedperte.php e verrete avvisati direttamente per email. Carino no?
Eyemed pensa proprio a tutto ;-)


Alla prossima, buon pomeriggio da Noa Rewievs e EYEMED TECHNOLOGIES!