venerdì 28 febbraio 2014

BSOUL A NATURAL LIFE STYLE

Stasera vi parlo di un'azienda molto interessante, che tutte le appassionate ameranno da subito: BSOUL.
BSOUL è un'azienda toscana che ha a cuore la salute e la bellezza di ogni donna e, proprio per questo, concepisce solo prodotti all'avanguardia per vivere meglio!
 
Il progetto di BSOUL nasce con l'obiettivo di accontentare e avvicinare tutto il pubblico esigente, che si aspetta un risultato tangibile oppure che soffre di un inestetismo particolare. Infatti, è nato a questo scopo BSOUL e il suo portentoso kit di normalizzazione fisiologica.


Il kit di normalizzazione fisiologica che ho ricevuto io è quello composto da 2 prodotti full size
 un detergente fisiologico HYDRA MILK CLEANSER,
 che io ho usato mattina e sera per struccarmi, usando un batuffolo di cotone intiepidito con acqua

una crema idratante protettiva HYDRA COMFORT,

 ne ho usato un velo sia di mattina che di sera...
 
 e due prodotti specifici in formato campioncino, in particolare si tratta di:
scrub 3action e

la prima settimana di trattamento l'ho usato tutti i giorni, massaggiandolo sul viso  e poi risciacquandolo. ora per mantenimento solo 2 volte a settimana....
il siero Redness SINERGY
lo applico prima di stendere il velo di crema HYDRA COMFORT.

Così ho potuto seguire un bel programma di normalizzazione....
Vi starete chiedendo che cos'è questa "normalizzazione", a chi è adatta, come funziona?!?!?
Bhè, ve lo spiego subito! La nostra normalizzazione fisiologica é adatta a pelli sensibili e reattive, grasse e secche, con rughe o con perdita di tono. Ebbene, gli stessi prodotti vanno bene per problemi così diversi tra loro perchè BSOUL agisce con la sua eccezionale normalizzazione fisiologica, infatti, quando una pelle manifesta un inestetismo, alla base c'è sempre un'alterazione della barriera cutanea. Le formule di BSOUL sono formule che hanno l'obiettivo di riportare equilibrio e radiosità ad ogni tipo di pelle!

Pensate che BSOUL è una linea fitoceutica certificata ICEA e VEGAN. Una pozione magica davvero :-) Vi consiglio, durante il periodo iniziale di normalizzazione di utiliazzare solo make up naturale per non interferire con il trattamento!
Seguite il blog e BSOUL non vi deluderà............

Dovete assolutamente provarla!!! E' straordinaria!!!
Vi invito quindi a visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/bSoul.Italy e a lasciare un bel mi piace, e passare dal sito web http://www.bsoul.it/

3 commenti:

  1. Trattamento completo e molto inteessante, mi piace anche la concezione di fondo.

    RispondiElimina
  2. La pelle è importante curarla bene e questi prodotti sono sicuramente un valido aiuto

    RispondiElimina