domenica 23 febbraio 2014

Assoluto Eyewear: occhiali di classe!

 
Chi ricorda Assoluto Eyewear? Già ve ne ho parlato e ho riscontrato che vi è piaciuta molto quest’azienda.
In effetti merita molto per qualità e design!!!
 
le creazioni ASSOLUTO vivono di una bellezza diversa ed unica dove la ricchezza dei contenuti rivela una cura ed una perfezione esecutiva inedita nella produzione in serie!!!!
 
Così come per gli occhiali da sole di cui vi ho già parlato, oggi vi parlerò di quelli da vista, ecco quelli che ho ricevuto:
 
 
 
 
 
 
Assoluto stone collection in metallo:
Questo è il modello modello EU64 colore 3
Bellissimo guardate che design e che lucentezza dona al viso e agli occhi…..
 
 
Poi, ho provato Assoluto stone collection in acetato
Questo è il modello D15 fuxia con Swarovski, eccezionale guardate che forma e colori
 
 
Le creazione di ASSOLUTO eyewear sono uniche e inimitabili, qualità e convenienza, tutto made in Italy!!!!
Ci sono occhiali per tutti i gusti!!!
 
 
Vi consiglio di visitare il sito web: http://www.assoluto-eyewear.com/
e vi lascio la mail e numero di telefono per qualsiasi info urgente: +39 0439 787788 info@assoluto-eyewear.com