sabato 25 gennaio 2014

UN ANELLO DVCCIO è PER SEMPRE!!!

DVCCIO GIOIELLI è una piccola realtà che sta spopolando anche tra le star.... Questa azienda produce articoli di alta qualità, dal design inconfondibile e adatto a tutte le donne.
Già dal logo scelto come "etichetta" si svela uno dei segreti di DVCCIO: LA Semplicità!
Si, infatti, ciò che colpisce subito di tutti i gioielli DVCCIO è che sono semplici e disarmati allo stesso tempo.
 
 
Trovo, infatti, che con la sua semplicità DVCCIO è riuscito a conquistare i cuore di tante donne, che per eccellenza sappiamo essere i soggetti che bramano monili e chincaglierie luccicanti.
Inoltre, se da un lato la semplicità è la spalla forte di questo marchio, la raffinatezza dei particolari è la vera cartina di tornasole!!!
Guardate qui, e ditemi se non ho ragione:
 
 
 Scommetto che vi brillano gli occhi e le più romantiche li avranno, addirittura, a forma di cuoricini..............!
E sono sicura che capirete perché mi sono innamorata dell'oggetto che Roberta di DVCCIO GIOIELLI mi ha inviato......un anello meraviglioso, del mio colore preferito: verde acqua e oro!
Lo adoro, non trovo aggettivo migliore di perfetto.
 
Il monile si commenta da solo, ma devo descriverlo, questo è il mio lavoro :-)
 
Un meraviglioso anello bagnato nell'oro giallo, marcato su di un lato con la sigla DVCCIO e costellato di tanti fiorellini traforati su tutta la superficie....
Tutta l'aria solida  dell'anello è dorata, fatta eccezione per la parte superiore che -invece- è ricca di pietroline glitter nelle tinte del verde acqua!!!
      M A G N I F I C O
 
 
Anche le confezioni DVCCIO GIOIELLI sono molto semplici ma di effetto! Sono eleganti e scintillanti proprio come gli oggetti contenuti all'interno......
Il cofanetto più piccolo che vedete in foto contiene l'anello di cui stiamo parlando....



 

 ........me ne sono innamorata e lo porto sempre all'anulare della mano destra, come la fede all'anulare sinistro!
E voi? Che ne pensate? Qual è il vostro anello preferito? .... Ce n'è davvero per tutte.......

Dovete solo scegliere ..... intanto lasciate un mi piace a DVCCIO GIOIELLI e tenetevi aggiornati su tutte le novità..... Io vi aiuterò in questo.... Infatti tra poco vi parlerò di alti gioielli meravigliosi, firmati rigorosamente DVCCIO!!!
Intanto, cliccando qui lasciate il segno del vostro passaggio di sguardi sulle meravigliose creazioni di DVCCIO GIOIELLI.

Vi ricordo, inoltre, che sulla mia pagina facebook potete giocare al game offerto da DVCCIO e vincere 2 premi in palio:
1. premio collana con l'iniziale della vincitrice
2. premio bracciale con l'iniziale della vincitrice....
Guardateli, eccoli:
 
 
C O R R E T E      A      G I O C A R E ! ! ! Cliccando QUI

5 commenti:

  1. E' un anello davvero raffinato e molto elegante. Mi piace la trama e il colore

    RispondiElimina
  2. ottima idea regalo per san valentino!

    RispondiElimina
  3. Adoro questo anello, mi piace un sacco!!! è qualcosa di totalmente diverso rispetto al solito!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimi spero non li veda anche mia moglie!! :-)

    RispondiElimina