mercoledì 22 gennaio 2014

MODEL co make up by Shelley Barret

MODEL co è un noto marchio di bellezza australiano che ha a cuore tutto l'universo della bellezza. Ha sede a Sydney ed è stato fondato da Shelley Barrett, un'ex modella che è stata davvero capace di ideare prodotti all'avanguardia ed innovativi, bellissimi anche da guardare oltre che da usare con efficacia!
 
 
 
Molte di voi conosceranno già questo marchio , perché MODEL co è conosciuto a livello internazionale non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche e soprattutto per il suo prodotto must per eccellenza: LASHWAND, un innovativo piccolo piegaciglia!
Questo prodotto è unico nel suo genere perché somiglia ad un piccolo bigodino che con il calore piega le ciglia.... è rivoluzionario, ed è stato lanciato sul mercato nel 2002, donando tanta notorietà a MODEL co, con risultati davvero clamorosi!!!
Io non l'ho mai provato, ma poiché conoscevo MODEL co per questo motivo, ho pensato fosse carino dirlo anche a voi, quindi vi mostro l'oggetto in questione, anche nella versione TURBO:
 

Li conoscevate????
Invece, nel 2011 un altro prodotto divenuto subito famosissimo è stato FIBRE LASH BRUSH ON FALSE LASHES a cui io non ho saputo resistere........ è quindi ora che arriviamo al cuore della recensione! Veniamo a ciò che ho provato io con immenso piacere e gioia....:
 



 
Dannii Minogue è stata la testimonial di questo fantastico prodotto per allungamento ciglia, che nel regno Unito  ha visto il "tutto esaurito" nel giro di soli 2 giorni. Questo prodotto è il più amato di tutti, è un vero best seller, che ha ricevuto tantissimi premi e riconoscimenti.
 
 
 Dannii è bellissima anche senza trucco, ma sicuramente con le ciglia effetto finto è ancora più affascinante! Che classe!!!
 
 
 
Questo prodotto, anzi, questi due prodotti sono sensazionali perché allungano le ciglia in maniera esponenziale.... e, udite udite, ha anche effetto "resistente all'acqua"!
E' facilissimo da usare, infatti bisogna prima passare il mascara nero, poi passare quello piccolino con le fibre bianche. Si attende un secondo e subito si può applicare di nuovo il mascara nero!
 
Sul mercato esistono varietà infinite che imitano FIBRE LASH di MODEL co, ma non hanno la stessa tenuta e la stessa qualità.
Infatti, questo prodotto contiene la cera d'api e di canuba che mantengono nutrite e morbide le ciglia mentre tutti gli altri prodotti simili NO!
 
 
Adoro anche il colore fuxia usato per i confezionamenti di MODEL co.... nonè adorabile???
Mi è stato spedito tutto in un pratico e fashion sacchetto fuxia, che io uso come portatrucco in borsetta.
 
Poi ho ricevuto la TERRA ABBRONZANTE della linea BRONZE MODEL co.... Si può scegliere la terra opaca oppure scintillante.
 

 La mia è opaca e dona un effetto naturalmente abbronzato all'incarnato del mio viso.
Essendo io olivastra, ho notato che mi donano i colori MaTTe e non perlescenti....
Prendetelo come un piccolo consiglio anche per voi ;-)
 
 
Poi ho ricevuto un piccolo campione di base trucco che ho usato sul contorno occhi prima di applicare DUO PAWERSTICK:
 

 
 Questo prodotto è fantastico perché al centro ha un potente antirughe e intorno ha il correttore!! Che idea!!!!
 
E' formulato in un unico colore, adatto a tutti i tipi di pelle: da un lato distende le rughe grazie all'estratto di mela contenuto nella crema centrale, e dall'altro compre le imperfezioni e occhiaie.
Dura almeno 10 ore sul viso! Fantastico per me che ho le occhiaie sempre, anche se dormo 20 ore al giorno :-D
 
 
Se volete comprare qualche prodotto ora è il momento.... visitando il sito cliccando qui troverete il 20% DI SCONTO!!!  Sì, avete capito benissimoooo, correte!!!
E lasciate un mi piace sulla pagina facebook, cliccando qui.