venerdì 31 gennaio 2014

GROK lo snack sano con Grana padano


Oggi vi parlo di idee gustose e sfiziose, ma anche sane e importanti per la dieta di tutti i giorni… 
Vi parlo di una specialità che gli amanti del formaggio apprezzeranno al 100%...... 
Che ne dite di un prodotto interamente italiano, sfizioso e gustoso e fatto a base di Grana Padano? 
 
 
 
Sì, avete letto bene…. Vi presento GROK!!!1
Grok è prodotto nell’azienda San Lucio s.r.l., la quale mette la qualità al primo posto della propria attività, ed utilizza solo ed esclusivamente formaggio Grana Padano che è prodotto caseifici autorizzati dall'ente certificatore. 
Inoltre, il latte per produrre il Grana Padano utilizzato per GROK proviene direttamente da aziende agricole selezionate nel raggio di 25km dall'azienda San Lucio e quotidianamente controllate.  
Ecco, cosa ho potuto provare a scopo valutativo: Grok e i suoi gustosi tipi
 
 
 
 
 
 
 
Non  mi è stato difficile capire perché Grok nell'arco di pochi mesi dal lancio sul mercato ha subito ottenuto importanti riconoscimenti e a giugno 2009 è  stato selezionato tra 320 prodotti e ha conseguito il premio "Prodotto Innovativo": è gustoso, genuino e fashion!!!!!  
L’ho trovato una valida alternativa alle solite buste di patatine, ma anche come ingrediente per i miei frugali piatti in cucina…… 
 
 Gusto CLASSICO;
gusto DECISO;
gusto ai CEREALI;
TUTTI OTTIMI!!!!!!
Grok ha stimolato la mia golosità e anche la mia fantasia culinaria…. Ho assaggiato Grok con la mia famiglia davanti alla TV, al cinema, al parco, in auto, ma anche a lavoro con i colleghi e in palestra tra un esercizio ed un altro…. 
E poi? Bhè, l’ho usato come ingrediente in cucina, come dicevo poco prima, nei miei pranzetti frugali… ecco una ricettina snack sano con GROK GUSTO DECISO
 
 
INGREDIENTI:
pomodorini
formaggio spalmabile
GROK DECISO
sale qb
origano

 
Lavate i pomodorini, tagliate la parte superiore e inferiore per consertirgli di restare dritti, spalmateci una buona noce di formaggio magro spalmabile.
Adagiateci sopra un GROK gusto DECISO ... spargete pochissimo sale e un po' di origano su i pomodorini così conditi e......................... Gustate questo snak sanissimo e divertente!!!!
 
GROK è un prodotto unico. Fatto con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori frigo.  



Viene prodotto con latte parzialmente scremato, per affioramento naturale della crema, proveniente da mucche italiane di aziende agricole selezionate.
 
Non vi resta che visitare il sito cliccando qui e lasciare un bel mi piace sulla pagina facebook di Grok
A presto per altre gustose ricettine....
 
 
 
 
 

4 commenti:

  1. Amo i Grok, anche io li compro sempre e subito finiscono una volta aperta la busta hehehe

    RispondiElimina
  2. E' uno snack delizioso... non riesco mai a smettere di sgranocchiarlo... una volta che inizio non mi fermo più!

    RispondiElimina
  3. Le compro x tutta la famiglia.....gustosissime

    RispondiElimina
  4. Sono un'ottima idea per un rompi pasto davvero gradevole

    RispondiElimina