giovedì 30 gennaio 2014

Firmoo.com ti regala un paio di occhiali, corri a sceglierlo!

Firmoo.com E' uno store on-line di occhiali da vista e da sole. E’ un marchio sia per donne che per uomini e assicura che tutti gli occhiali sono costituiti da un telaio di qualità e lenti buone.

 

Tutti gli occhiali passano controlli rigorosi presso il team di ottici Firmoo, prima di ogni spedizione, per garantire che la prescrizione e la realizzazione lenti sia ottimale.
Rispetto a tutti i negozi di ottica on - line, Firmoo ha prezzi bassi e prodotti di qualità in tutto il mondo.
Firmoo non trascura il lato estetico e resta sempre aggiornato al passo con la moda, proponendo modelli sempre nuovi e di tendenza.



Firmoo di spone di occhiali classici, alla moda, con varie tipologie di cornici che si possono provare con il rivoluzionario programma sul sito Firmoo.com


 Si, avete capito bene, Firmoo ha un sistema informatico, il Virtual Try-On che vi permetterà di vedervi con gli occhiali direttamente sullo schermo del vostro pc! 



Per tutti i paia di occhiali ci sono dettagliate descrizioni, misure, altezza della lenti e così via….. date un’occhiata qui www.Firmoo.com
Inoltre per ogni modello troverete foto di persone che hanno acquistato già quella montatura, un'ulteriore modo per valutare il prodotto su visi differenti.

Dicevo che Firmoo propone occhiali da vista e da sole, per uomo e donna, poco costosi, così tutti possono permettersi di cambiare e scambiare occhiali da abbinare ad outfits differenti.


Nonostante i prezzi bassi, Firmoo lancia una super offerta, vi da la possibilità di fare un ordine GRATIS! 
Il primo paio non si paga! Firmoo vi offre l'opportunità di fare il vostro primo ordine pagando solo le spese di spedizione. Cliccate qui e fate l’ordine www.Firmoo.com/free-glasses.html

All'interno del pacco troverete i vostri occhiali con tanti accessori utilissimi, ecco quelli che ho trovato io con i miei occhiali da sole modello #OTO3502 COLORE RED:

 
 

 
 
 


Ecco ovviamente gli occhiali da sole
custodia rigida Firmoo
custodia a sacchetto con lacci Firmoo
cacciavite da viaggio con due viti di ricambio
pezzetta in microfibra verde, sempre firmata Firmoo

 

Che dire, visitate il sito www.Firmoo.com e cliccate mi piace su facebook cliccando qui
Passo e chiudo
Alla prossima recensione con FIRMOO.COM

4 commenti:

  1. Sono super belli questi occhiali! Li voglio anch'ioooo! QUanto costano le spese di spedizione??? mi sono innamorata, li vogliooooo! e ti stanno molto bene... sono curiosa di provare il programma per vedermi con gli occhiali che mi piacciono *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu puoi averli gratis e le spedizioni sono davvero una sciocchezza... fai la prova sul sito e fammi sapere :-)

      Elimina
  2. molto carini questi occhiali. ti stanno davvero bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.....continua a segure Firmoo e le mie recensioni ;-)

      Elimina