mercoledì 22 gennaio 2014

EPILTECH: resina per un'epilazione alternativa!

 
Buonasera a tutti voi, questa volta sono qui a scrivervi di un'azienda che è specializzata nella cura del corpo:,DEVA COSMETICA che mi ha inviato a scopo valutativo una resina di ultimissima generazione, che risolve tantissimi problemi tra cui quello del dolore.
La resina in questione è EPILTECH:

 
Esteriormente sembra un barattolo di ceretta normale vero? Ma in realtà ho trovato tantissime differenze con la resina normale liposolubile.
Il primo punto è sicuramente il dolore in meno, infatti Deva Cosmetica ha studiato il modo per far soffrire di meno i clienti, creando questa resina delicatissima;
in secondo luogo, ho notato che i peli ricrescono più lentamente quindi chi soffre di irsutismo -ad esempio- può trovare un po' di respiro in più tra una epilazione e l'altra;
altra nota positiva è che si stende benissimo e non "straccia" via la pelle e i peli, è facilissima da usare......ma devo ammettere che forse sono esperta di epilazioni fai da te e quindi sono più brava delle altre "colleghe" :-) ma vi voglio tranquillizzare, basta un po' di pratica in più!
E, se siete alla prime armi, questa cera delicata fa per voi e vi consiglio di usarla prima sulle gambe che sono meno delicate e poi sulle parti più "intime" come inguine, ascelle e labbra.... eseguite tutto con la spatolina in legno nella maniera indicata in immagine:
 
 
Chi soffre di follicolite o peli incarniti deve di corsa visitare il sito http://www.devacosmetica.it/index.php?lang=it e ordinare la resina, se leggete bene ci sono tanti pacchetti disponibili in base alle vostre esigenze, e prezzi scontati.
Questa rivoluzionaria resina costa qualcosina in più proprio per la sua qualità... Pensate che EPILTECH è biologia al 101%, tutta naturale con un signor INCI.
Talmente naturale che, appunto, potrebbe paradossalmente essere usata dai bambini... e di qui lo spot della EPILTECH di DEVA COSMETICA.
 
 
 
Poi, non so voi, ma ho sempre sofferto di peli incarniti nella zona dell'inguine..... non vi è mai successo? miracolosamente dai 7 o 8 peli che mi si incarnivano, ho notato un netto miglioramento ... E' questo forse l'aspetto che per me è più importante di tutti gli altri!!!!!!
Non trovate?
Ultima nota positivissima da fare è che EPILTECH ha pensato ad una cosa che le altre aziende produttrici di resine non hanno proprio minimamente sfiorato: IN ESTATE NON TIRA VIA L'ABBRONZATURA!!!!! Ed io sono una fan della tintarella a vitaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
 
Mi sento di dire che questa collaborazione è una delle migliori nella mia esperienza di blogger, amo EPILTECH!!
                                                        G R A N D I O S A ! ! !
 
Inoltre, vi informo che sulla mia pagina facebook è presente il nuovo gioco Epiltech, correte a giocarci avete tantissime possibilità di vincere una resina Epiltech!!! Ecco il link della mia pagina, e se non siete ancora fan, bhè, che aspettate a diventarlo?
 
 
Trovandovi a navigare su faccia libro, cliccate anche mi piace alla pagina di Epiltech cliccando qui.
 
Vi ricordo ancora una volta di visitare il sito http://www.devacosmetica.it/index.php?lang=it e scoprire la varietà dei prodotti proposti....
In attesa della prossima collaborazione con Deva Cosmetica, vi saluto calorosamente......
 
BUONANOTTE DA NOA E EPILTECH