domenica 19 gennaio 2014

DICKHEADS: UNCONVENTIONAL T-SHIRT

 
 
Una setta internazionale, formatasi già tra gli uomini primitivi... Una setta di cui è sconosciuto il fondatore ma che, per fortuna, Mosqito ha pensato di rivisitare in un unico e inimitabile brand, radunando tutte le TDC, poeticamente chiamate "teste di cazzo"!!! Sto parlando di  Dickheads :-) :-) :-)
 
Il fondatore è sconosciuto ma somiglia moltissimo a questo sulla maglietta che ho ricevuto.....
 
 
Come vedete le t-shirt TDC sono simpaticissime, divertono chiunque le vede e poi sono degli ottimi segni distintivi per dire al mondo che, sì, anche voi fate parte delle teste più scalmanate che si siano in giro :-)
 
 
 L'icona del gioco più amato da noi bambini degli anni 80, un Lego, è questo il simbolo di Dickheads così da farci ricordare meglio le caxxate che facevamo da bambini e che possiamo ancora farle se sulla nostre spalle c'è un TDC :-)
 


Queste t-shirt sono in morbidissimo cotone e costano pochissimo, solo 10,00 euro!
Sono perfette per un look trasgressivo e divertende o da indossare sotto una felpa, o sulla tuta della palestra...
Sono sicura che le TDC sono tantissime e presto useranno queste maglie per radunarsi....
Se solo pensiamo che in 137 stati del mondo sono presenti milioni di teste di cazzo, allora non esitiamo a uscire allo scoperto anche noi.... su .....
 

 

In ognuno di noi c'è un pezzetto di TDC, dobbiamo solo capire a che tipologia apparteniamo... ecco alcuni esempi di t-shirt divertentissime che ho ricevuto...
 



 
Gli adoratori di Onan non sono solo di sesso maschile o extraterresti, ma anche di sesso femminile... ed è per questro che Dickheads ha creato anche la linea femminile di t-shirt :-)
 





 
 
Quindi, se pensate che anche voi volete entrare a far parte delle TDC e conoscete degli amici che già lo sono o vogliono entrare nel club, bhè, non vi resta che regalarvi e regalare le t-shirt Dickeheads, cliccando direttamente QUI
 
On line, infatti, è presente il sito con tutte le novità, cliccate QUi e scegliete la maglietta adatta a voi e alla vostra testa......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
Vi ricordo di lasciare un bel mi piace sulla pagina fecebook di DICKHEADS


7 commenti:

  1. Simpaticissime queste t-shirts, anche il prezzo è simpatico! :-)

    RispondiElimina
  2. Troppo simpatico il pensiero che sta sotto queste mitiche t-shirt!!! Perfette per tutte noi dall'animo ironico e perfette anche come regalino simpatico a un'amica!

    RispondiElimina
  3. verissimo... io le regalerò a tutti i compleanni dei miei amici maschietti ahahaha che hanno apprezzato molto queste t-shirt!!!!

    RispondiElimina