lunedì 27 gennaio 2014

DEKOIDEA by crearreda


 
DEKOIDEA by crearreda dal 1992 ha inventato quelli che erano già famosi come attacca stacca, oggi chiamati wall stickers, home stickers, wall decal…
Grazie a questa azienda ognuno di noi può sbizzarrire la propria fantasia e fare l’artista in casa propria, decorando muri, porte, oggetti, vetri, specchi…….TUTTO!


L’azienda mi ha inviato vari soggetti utili a reinventare casa….
Ve li mostro:










Ho subito pensato a cosa e come decorare… questo normale cestino per i rifiuti è diventato un simpaticissimo “secchiello” decorato…

 
 

Questo classico porta tè, è diventato un contenitore alternativo e colorato…. Per rendere il momento del tè più invitante e coinvolgente, anche per i più piccoli….



Ora sto già pensando a come impiegare gli stickers rimasti… credo che userò le stelline per chiudere i pacchetti regalo e scrivendoci i noi dei destinatari al centro e le ghiande con gli scoiattoli in camera di mio figli.
Si avete sentito bene, li voglio usare sui mobili della cameretta di mio filgio… perché questi stickers di Dekiidea by crearreda sono in materiale atossico, quindi sicurissimo per la salute di tutta la famiglia… Infatti tutti gli adesivi rispettano le normative di legge!
Dekoidea tratta diversi marchi, uno tra questi è quello Disney… e avendo dei bambini è il marchio che più solletica la mia mente :-)
Se siete interessati, vi invito a collegarvi al sito cliccando qui
E passare su facebook cliccando mi piace qui così da tenervi sempre aggornati J

 
Buona gornata da dekoidea e noa reviews

Nessun commento:

Posta un commento