lunedì 27 gennaio 2014

ASSOLUTO EYEWEAR occhiali aSSolutamente italiani!!!


Oggi vi parlo di un’azienda tutta made in Italy che produce prodotti esclusivi e di qualità.
Sto parlando precisamente di EuroDecori che, se da un lato produce tutte le decorazioni e le scritte da applicare sugli occhiali Assoluto, dall’altro produce proprio le montature degli occhiali conosciuti sul mercato come ASSOLUTO e MyWAY.



Mi è stato possibile capire questa differenza grazie alla piacevole conversazione telematica che ho avuto con Corrado, uno dei dirigenti dell’azienda di cui vi sto parlando.
Detto ciò sarà più facile capire che ASSOLUTO è una collezione da basato interamente sulla tradizione italiana, costellata da vere e proprie opere artigianali e artistiche.
Infatti il messaggio che ASSOLUTO  vuole passare all’utente finale è una “poesia visiva” che comunichi bellezza e perfezione.
Questo è proprio quello che ho avvertito io quando ho indossato i modelli ricevuti a scopo valutativo dall’azienda, guardate un po’ qui:
MOD 1390 ASSOLUTO DA SOLE CON ELEMNTI DI SWAROVSKI e POCHETTE PORTAOCCHIALI FASHIONISSIMA ..




Devo dire che gli artigiani che lavorano per ASSOLUTO sanno bene come fare…. Utilizzano cromatismi ed effetti scintillanti derivanti dagli strass di Swarovski elements….
Luce e colore sono la cartina di tornasole di ASSOLUTO!!!! E questo secondo modello ne è la prova, eccolo:


il nuovissimo modello mod. EU 71S a goccia con elementi in Swarovski...







Ho notato che tutti i modelli Assoluto sono all’avanguardia, sono trendy e fashion…in linea con la moda del momento, sempre attuali coloratissimi e freschi…come l’ultimo modello ricevuto:

mod. ED 3238 PERLA IN VIOLA E LILLA colore 04





Gli artigiani si basano proprio su tecnologie innovative ed operano su tutte le loro creazione eyewear con dettagli tecnici ed estetici che si risolvono in vulcano di idee in grado di creare una sintesi equilibrata fra forma e contenuto, di luce e colore, di bellezza e utilità, stile e tendenza….
Quest’azienda è proprio avanti nella produzione di occhiali!!!!

Come anticipato, EuroDecori produce anche MyWay che consta in primi di un intero catalogo di occhiali da vista… ve ne mostro alcuni bellissimi e ve ne parlerò nella prossima recensione…  il tempo di provarli e “vederci meglio da vicino” .............


Bellissimi non è vero?
In attesa di dirvi come sono questi occhiali da vicino, vi invito a cliccare mi piace sulla pagina facebook di ASSOLUTO https://www.facebook.com/AssolutoEyewear?fref=ts
e visitate il sito con tutte le novità cliccando qui

BUONA SERATA DA ASSOLUTO E DA NOA REWIEVS

3 commenti:

  1. Questi occhiali sono una meraviglia! Li ho adocchiati nella vetrina dell'ottico sotto casa... :)

    RispondiElimina
  2. sembrano di ottima fattura ma non vedo quelli da uomo....

    RispondiElimina