martedì 10 dicembre 2013

OHMAI, 2 BORSE AL PREZZO DI 1: FANTESTICHE!!!!

Le borse OHMAI sono 100% made in Italy e sono molto trendy e colorate. Sono reversibili e con stampe strepitose e colto chic!!!


 

Con la media di 70 euro ci si porta a casa 2 borse al posto di una per creare originali outfits!

Io ho avuto il piacere di provare una delle splendide borse Ohmai, ecco quella che ho io:

 
Questa borsa è la P005 PIED DE POULE e fa parte della linea Luxury Edition di OHMAI e

misura

30x20x4 e costa 75,00 euro acquistabile QUI sul sito di OHMAI;

 il lato in foto è in finto dainetto con disegno pied de poule e accessori in oro...

Io l'ho ribattezzata la "borsa bracciale", infatti mi piace portarla come un braccialetto.

Quindi, oltre ad essere una borsa reversibile in due semplicissime mosse, è anche un accessorio-

bracciale, ecco:


A mio avviso può essere portata sia con outfits di giorno che di sera..... è stupenda e versatile,

già la adoro!!!!

 


Vogliamo parlare poi della versione rossa?

Questo lato della borsa è in pelle sintetica in tinta rossa semilucida e un po' groffata: dal vivo è ancora

 più irresistible!!

Questa versione è la mia preferita e la userò durante le feste su un abito tutto nero, rossetto

acceso, cipria e via a far festa!!!!!!!!

Eccola qui tutta infuocata:

 

Favolosa in tutte le sue versioni. trovo che anche l'effetto che fa la borsa quando la si apre per

prendere qualcosa non sia da meno :-) ecco l'interno:



questa borsa, pur essendo una pochette, è molto capiente... ho fatto la prova e dentro ci ho

infilato, portafogli, chiavi, cellulare, agendina e crema per le mani.

 


Che dire????

La consiglio con molto entusiasmo a tutte voi!!!! E' bellissima, capiente, tremendamente trendy,

versatile ed economica se si considera che sono tre accessori: 2 borse e un bracciale!!!!

Potete acquistarla Qui in tutte le sue bellissime varianti.... Io stessa non vedo l'ora di averne un'altra!

Vi riporto qualche variante della Ohmai così non potrete resisterle...............

 
 
 




Visitate il sito di Ohmai per curiosare e programmare i vostri acquisti....

e poi mettete un bel mi piace sulla pagina facebook QUI






12 commenti:

  1. Bellissime questa borsa così versatile. Grazie alla double faces puoi abbinarla a qualsiasi outfit

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio la doppia combinazione la rende unica, troppo forte davvero!

      Elimina
    2. verissimo! Io ne ho regalata una di colori differenti a mia figlia e infatti nelle feste e l'ha sfoggiata con tanti abbinamenti! super felice

      Elimina
  2. Grazie mi hai dato una bella idea per Natale.. mia moglie ne sarà lieta ahahhahah non potrà certo dire che le faccio sempre le solite cose! grazie

    RispondiElimina
  3. bellissime tutte, le voglio tutteeeeeeee

    RispondiElimina
  4. è VERO... L'AGGETTIVO GIUSTO è ORIGINALE. SONO CONTENTA DI AVER FATTO CONOSCERE QUESTO NUOVO BREND!!
    ALLA PROSSIMA, PASSO E CHIUDO RAGAZZI BUONANOTTE

    RispondiElimina