venerdì 27 dicembre 2013

LOZIONE ANTICADUTA C.A.A.P.3







 C.a.a.p. 3 è un grande alleato nella lotta alla caduta dei capelli.
Questo problema è comune sia agli uomini che alle donne, e va dalla calvizie al naturale ricambio stagionale di capelli c.d. "vecchi", passando per la caduta dei capelli dovuta a forti periodi di stress fisici e mentali.
Grazie a c.a.a.p. 3 possiamo attutire e prevenire i danni dovuti alla caduta dei capelli. Questo straordinario prodotto combatte la caduta dei capelli grazie alla sua esclusiva formula in gel basata sul complesso bio-vegetale 3trivuk-c®

Questa formulazione è più pratica delle classiche fiale , è di facile utilizzo e lascia i capelli morbili e senza tracce di prodotto.

Ho avuto modo di testare per voi questa lozione, in quanto mi sono trovata in un periodo particolare della mia vita. Sono diventata mamma e durate il periodo di allattamento, come 99% delle donne, ho inizato a perdere i capelli.
Per mia fortuna, ho una chioma foltissima ma mi sono anche aiutata con C.a.a.P.3 e l'ho utilizzato fino a finire la confezione, tamponando i capelli bagnati dopo lo shampoo.
 
Ho usato il gel da 100 ml per 30 applicazioni, circa 1 mese  e mezzo, in quanto basta una piccola quantità di prodotto.
Visitate il sito di C.a.a.p.3 cliccando QUI oppure chiamate il numero 0445367225 e i collaboratori di C.a.a.p.3 saranno lieti di fugare ogni dubbio o assecondare le vostre richieste in merito al prodotto.
 

 
Ho testato per voi anche AYGEN un igenizzante mani in formula gel, ottimo anche da portare in borsetta o in tasca.
 
E' diponibile in formato da 50 ml ma anche in comode bustine, ecco l'espositore:
 




Questo gel igenizza a fondo le mani senza bisogno di acqua e sapone, le lascia morbide ed idratate, non appiccica e rimuove germi e odori.
E' l'ideale nei luoghi pubblici e a lavoro, sia per adulti che per bambini.
Provatelo, il prezzo è davvero invitante!

3 commenti:

  1. ah be', questi prodotti sono utilissimi per me, soprattutto il gel capelli dato che ne ho pochi :)

    RispondiElimina
  2. ottimo per il mio lavoro.... dovrei avere quelli usa e getta...

    RispondiElimina
  3. Credo che seguirò il tuo consiglio di guardare il sito per ulteriori informazioni....ne ho bisogno per mio figlio.

    RispondiElimina