venerdì 27 dicembre 2013

LOVEA: AMA LA NOSTRA PELLE




LOVEA nasce nel 1994 dalla fusione dei Laboratories Serval e l'idea di nuovi 4 investitori che idearono una nuova linea e iniziarono a produrre una bellissima linea di solari al Monoi di Tahiti a prezzi letteralmente competitivi rispetto ai prodotti dello stesso segmento merceologico.
Successivamente, nel 2008 viene lanciata una linea di solari Bio e, grazie a questo successo, l'azienda annette la Copar Laboratories produttrice di cosmetici certificati bio.
Così dal 2010 abbiamo un unico marchio: LOVEA, che nell'anno successivo ottiene subito la certificazione ISO 9001 ECOCERT che ne garantisce la qualità e la sicurezza sulla nostra pelle.
i prodotti sono ottimi e hanno prezzi adatti a tutte le tasche. Questo fa di LOVEA un marchio competitivo e molto ambito da tutte le tipologie di persone, perché LOVEA ha creato un prodotto per ogni tipologia
 
I prodotti sono tutti composti da elementi naturali senza parabeni, né petrolati, né coloranti, siliconi o PEG... sono ottimi, vale la pena provarli.
Io per voi ho testato varie prodotti di LOVEA, ve li presento:
 

ho avuto il piacere di testa ben 5 prodotti adatti al mio tipo di esigenze

 1. Olio di carota, adatto a tutti i tipi di pelle, che in esate può accelerare l'abbronzatura e garantirne la durata anche dopo l'esposizione ai raggi solari. E' un olio 100% naturale composto da beta carotene e vitamina E.
Io lo sto usando per idratare la pelle anche in inverno, così arriverò all'estate che sarò pronta ad essere baciata dal sole con una pelle perfettamente preparata!!!
2. Shampoo purificante all'argilla verde!!!
io ho i capelli grassi e tendenti alla formazione di dermatiti allergiche, e posso affermare che questo prodotto è sicuro e rispettoso del ph della mia pelle! 10 e lode per LOVEA shampoo purificante.
L'argilla verde, infatti, purifica e rinfresca il cuoio capelluto e assorbe il grasso in eccesso.
I capelli, una volta asciugati, sono risultati leggerissimi e detersi in profondità, e al secondo shampo settimanale i capelli erano ancora in ordine e non unti!


 
3. gel purificante per il viso all'argilla bianca!
Come i capelli, anche il mio viso ha bisogno di essere purificato, ed è per questo che ho testato questo ottimo prodotto per il viso:

l'argilla bianca, contenuta in alta percentuale in questo gel, ha potere sebo regolatore e assorbe il grasso in eccesso, senza aggredire eccessivamente la pelle, che resta pulita e idratata allo stesso tempo, ma non secca con l'effetto tensore che odio negli altri gel di marche simili!!!
Quindi devo dire che il mio prodotto LOVEA preferito è sicuramente questo

Lo adoro!
 
4. Gommage corpo rigenerante L'Argan di LOVEA;
questo gommage è a base di Argan ed è naturale al 100% come gli altri prodotti presentati qui sopra ed è rigorosamente BIO!!!!!
E' adatto a tutti i tipi di pelle, esfolia in profondità e lascia la pelle liscissima.
Io l'ho usato per 2 intere settimane e ho notato che anche i peli incarniti sono diminuiti vistosamente!
Ho usato questo Gommage corpo L'argan di LOVEA sempre in abbinamento al guanto di crine!!!!
Ho avuto grazie a questi 2 accorgimenti e grazie alla costanza dei risultati ottimi!!
I miracoli non esistono ma LOVEA ci va molto vicino!
Infatti la pelle dopo lo scrub profondo resta idratata e liscia e migliora anche il microcircolo, grazie al sinergico massaggio che ho effettuato costantemente per 15 giorni!
Ottimo!!!
 
5. In ultimo, ma non per importanza, ho testato per voi il Gommage corpo con effetto rilassante ai sali del mar Morto
un toccasana per la cellulite e la ritensione idrica che è l'inestetismo più odiato e diffuso tra noi donne.
Anche in questo prodotto, LOVEA ha utilizzato solo elementi naturali.
Questo gommage l'ho effettuato per 6 giorni, poi è finito il barattolo, ma devo dire che sono soddifatta in quanto ho notato un effetto drenante, le gambe sono risultate più sgonfie e leggere già dopo il 3 giorno... quindi devo assolutamente continuare questo trattamento ed ho già ordinato il mio secondo barattolo di gommage corpo rilassante ai sali del mar Morto di LOVEA
 
 
 Vi invito a visitare il sito di Lovea cliccando e per tenervi aggiornati a 360° gradi sulle novità di LOVEA, visitate la sua pagina facebook cliccando QUI
Tante novità vi aspettano!
Intanto ringrazio LOVEA per la collaborazione!
10 e lode, esame superato a pieni voti!

1 commento:

  1. ho visto che i prezzi sono competitivissimi, questo fa di questo brand un brand al passo con i tempi

    RispondiElimina