venerdì 6 dicembre 2013

Egyptian magic

EGYPTIAN MAGIC: UNA CREMA MAGICA DAVVERO!!!

La crema più usata dalle star è sicuramente questa crema multifuzionale Egyprtian Magic!!
Le immagini infatti parlano da sole..............





Ebbene, anche io ho potuto verificare cos'abbia di così straordinario questa crema....
in una sola settimana ho riscontrato che la pelle del viso è migliorata sotto il profilo della luminosità che delle discromie: i segni dell'acne si sono minimizzati!!!!! Altro che dermatologo!!!!
Ora sono curiosa di sapere se funziona sulla cicatrice del mio taglio cesareo... vi farò sapere.....
E' una crema dalle 1000 funzioni davvero, può essere usata come:
idratante viso;
crema corpo;
eczema
psoriasi
dermatite; 
attenuatrice di cicatrici
tonificante antismagliature (anche in gravidanza)
crema mani

...............insomma davvero tanti usi!!!!
Visitate il sito web di questa fantastica crema cliccando Qui
E un mi piace sulla pagina facebook.
;-)