venerdì 6 dicembre 2013

Itria cosmesi

COSMESI NATURALE DALLA VALLE D'ITRIA
Itria Lab srl è un'azienda specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale
La sede dell'azienda è in Valle d'Itria, e i suoi impianti di produzione sono proprio i vigneti di questo meraviglioso territorio. Grazie a questa casa produttrice, si possono apprezzare cosmetici per la cura della pelle privi di PEGs.


Io ho avuto modo di testare per due giorni la crema contorno occhi e la crema notte e devo dire che la consistenza delle due creme Itria è morbida ed ha un gradevolissimo odore....

la crema contorno occhi è facilmente assorbibile e lascia la pelle liscia, io l'ho usata come base trucco e mantiene perfettamente la fondotinta e correttore, una favola;
quella da notte è più grassa e resta tutta la notte per nutrire la pelle, assicurando al risveglio una pelle tonica come non mai.
La mia pelle ha assaggiato la famosa vinoterapia e ne ha tratto giovamento.... da ripovare assolutamente....