sabato 14 dicembre 2013

BLISTEX SI PRENDE CURA DELLE TUE LABBRE E NON SOLO!

BLISTEX è UN'AZIENDA LIDER MONDIALE PER LA PROTEZIONE E CURA DELLE
 
 LABBRA E NON SOLO...
 
QUESTA NOTA AZIENDA E' STORICA, INFATTI è NATA NEL 1947 GRAZIE AD UN
 
 COMMERCIANTE DI PARAFARMACEUTICI E UN FARMACISTA DI CHICAGO. DA
 
 QUESTA UNIONE NE è NATA UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI PER LA
 
 PROTEZIONE DELLE LABBRA E NON SOLO....
 


 
INFATTI HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARE, OLTRE AI PRODOTTI PER LE
 
 LABBRA, ANCHE 2 NOVITA': LE CREME MANI DI BLISTEX.
 
VE LE PRESENTO
HO PROVATO LA CREMA MANI INTENSIVA  AD EFFETTO BARRIERA, CHE DA
 
 SOLLIEVOIMMEDIATO E IDRATAZIONE PROFONDA. QUESTA CREMA PROTEGGE
 
 IN PROFONDITA' E RIPARA LA PELLE. E' UNA CREMA SICURA AL 100%, INFATTI
 
 E' TESTATA DERMATOLOGICAMENTE.
 
 
GRAZIE ALA SUA COMBINAZIONE DI INGREDIENTI, LA CREMA BLISTEX
 
 GARANTISCE LA REIDRATAZIONE  IMMEDIATA E LENISCE, RIPARANDOLE, LE
 
 MANI ARROSSATE O SCREPOLATE.
 
QUESTA CREMA E' BASATA SULLA FORMULA CANADESE, PER QUESTO MOTIVO
 
 L'EFFETTO IDRATANTE E' DUREVOLE.
 
INOLTRE, HO PROVATO LA FORMULA PER PELLI SENSIBILI, CHE è
 
 CARATTERIZZATA DALL'ASSENZA DI PROFUMI, GARANTENDO LE MEDESIME
 
 AZIONI DI QUELLA CON PROFUMAZIONE.
 
 
 
TORNANDO AL PRODOTTO MUST DI BLISTEX, HO PROVATO VARIE TIPOLOGIE
 
 APPARTENTI A QUESTA GAMMA FAVOLOSA:
 
 
HO PROVATO MED PLUS FOR LIPS BLISTEX CHE DA RAPIDO SOLLIEVO ALLE
 
 LABBRA ARROSSATE E SCEPOLATE. GIA' DALLA PRIMA APPLICAZIONE DA UN
 
 SOLLIEVO IMMEDIATO. INDICATO SOPRATTUTTO PER I FREDDI INVERNALI, IO
 
 LO PORTERO' CON ME QUANDO ANDRO' A SCIARE. QUESTO PRATICO VASETTO
 
 E' COMODISSIMO E PERMETTE DI PRELEVARE LA QUANTIA' DESIDERATA DI
 
PRODOTTO, SENZA SPRECHI.
 
 
INVECE, IL DAILY LIP CONDITIONER BLISTEX E' UNO SPECIALE BALSAMO CHE
 
 IDRATA E RENDE LUMINO E BELLISSIME TUTTE LE LABBRA DEL MONDO. IO
 
 L'HO USATO COME LUCIDO LABBRA PER UN EFFETTO NATURALISSIMO.
 
CONTIENE VITAMINA E, PROTEINE DI SOIA E ALOE VERA, SEMI D'UVA ED OLIO
 
 DI OLIVA.
 
INOLTRE PROTEGGE DAI RAGGI SOLARI, AVENDO FATTORE DI PROTEZIONE 15.
 



 
PER CHI NON VUOLE RINUNCIARE AL MAKE UP, BLISTEX  IDEATO "LIP
 
 BRILLANCE" CON FATTORE DI PROTEZIONE 15.
 
 
LE LABBRA SI PRESENTANO NATURALMENTE BELLE CON UN TOCCO DI LUCE E
 
 COLORE, E ALLO STESSO TEMPO SARANNO MORBIDE, LEVIGATE E NUTRITE IN
 
 PROFONDITA'.
 
QUESTO E' IL MIO BLISTEX PREFERITO... ADORO IL MAKE UP!!!!
 
RESTANDO IN TEMA MAKE UP, HO PROVATO ANCHE LA POMATA TRATTAMENTO
 
 LABBRA BLISTEX CON FATTORE PROTETTIVO 10.
 
LO USO TUTTI I GIORNI COME BASE ROSSETTO E ALLO STESSO TEMPO
 
 PROTEGGO LE LABBRA E LE CURO CONTRO LA SECCHEZZA E LE
 
 SCREPOLATURE.
 
POI HO PROVATO DUE BURROCACAO PROTETTORI:
 BLISTEX CLASSIC LIP PROTECTOR IDEALE PER LABBRA ESPOSTE AL SOLE,

VENTO E FREDDO. CON ALOE VERA, JOJOBA E CERA D'API.

FATTORE DI PROTEZIONE 10.

E NON DA MENO, BLISTEX ULTRA PROTECTION CON PROTEZIONE ALTISSIMA: 30
 
 SPF!!! QUESTO SPECIALE BURROCACAO E'ARRICHHITO DA BEN 5 FILTRI SOLARI
 
 DELLA DURATA MININA IN ACQUA DI 80 MINUTI!!! INSUPERABILE E STRA
 
 CONSIGLIATO!!!
 
E PER I GOLOSONI??? BHE', BLISTEX HA PENSATO A TUTTI!
 

 
ECCO LE DUE FAVOLOSE FRAGRANZE FRUTTATE DI BLISTEX
 
IL PRIMO BURROCACAO E' BERRY MED CON FATTORE PROTETTIO 15, AL GUSTO
 
 DI LAMPONE.
 
IL SECONDO E' AL GUSTO DI LIMONATA AL LAMPONE.. IL MIOPREFERITO!!! IL
 
 FATTORE PROTETTIVO E' SEMPRE IL 15.
 
BLISTEX LE PENSA PROPRIO TUTTE, SENZA RINUCIARE ALLA QUALITA'!!!!
 

 
SE VI E' PIACIUTA QUALCHE PROPOSTA VISITATE IL SITO DI BLISTEX
 
 CLICCANDO QUI
 
E METTETE UN BEL MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK DI BLISTEX.
 
PASSO E CHIUDO. ALLA PROSSIMA RECENSIONE!!!!